Home

Scritto da Super User
Visite: 1351

 

L'Orologio che segna il tributo allo SF-260 

La responsabilità è quella di riservare il miglior tributo ad uno dei più grandi successi dell'industria aeronautica italiana nell'ultimo dopoguerra.

Ancor più impegnativo sapendo che il destinatario di questo è una macchina passata alla storia sia per la sua eccellenza nei termini tecnici ed operativi che per un design estremamente raffinato ed elegante.

Lui è lo SF-260 disegnato dall'Ingegnere Stelio Frati, celebre monomotore della Siai Marchetti, ottimo addestratore che ha formato piloti sia civili che militari che ancora oggi vola nei cieli di tutto il Mondo a dimostrazione di una longevità ineguagliata.

La 'Ferrari dei Cieli', dall'anima che rimane unica ed inimitabile, rivivrà ora in un Orologio da Polso: un Limited Edition a soli 260 pezzi dall'aspetto vintage.

Un meccanico a carica automatica la cui 'cornice' è una cassa in acciaio anticata grazie ad un trattamento nichel dove la magia è tutta nel quadrante fedele copia di quello posto sul 260 dove lo storico logo, quello che si trovava sui piani di coda, ed il profilo dell'iconico velivolo sono la miglior firma a questo omaggio.

Una storia tutta italiana da indossare al polso ci viene ricordata dalle 3 impunture tricolori, che ricordano il tricolore italiano, poste sul cinturino in pelle invecchiata.

Il fondello è la parte narrante di questo orologio non per la vista laterale del 260 e nemmeno per un logo che ha fatto storia ma dalla possibile personalizzazione offerta (una incisione) che accompagna la numerazione del pezzo che ciascuno potrà liberamente scegliere.

Il suo costo al pubblico sarà di € 299,00 ma prenotandolo sin da subito ed in anticipo vi assicurerete uno Sconto del 25% acquistando ad € 225.

Per avere maggiori informazioni potete chiamare (o mandare un messaggio anche di  WhatApp!) il 3472536784 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'idea nasce Oggi, l'invito è quello di farselo riservare prima che sia troppo tardi e la consegna è prevista per la Primavera del 2019.

Categoria: