Scritto da Super User
Visite: 69

Verona

2/3 marzo 2019

 

È in programma sabato 2 e domenica 3 marzo 2019 la 15^ edizione di Model Expo Italy, la più importante manifestazione a livello nazionale dedicata al modellismo statico e dinamico e al gioco. 

Model Expo Italy con un calendario di 200 eventi, tra laboratori interattivi e spettacoli, 400 espositori tra aziende ed associazioni e 7 aree tematiche, è un appuntamento fisso nell’agenda degli appassionati del settore. 

L’evento è una vetrina di successo per espositori ed associazioni che a Verona si trovano di fronte ad un pubblico di oltre 74.000 persone in due soli giorni. 

Per il quinto anno consecutivo all’interno di Model Expo Italy si svolgerà Games District, una grande evento di intrattenimento per il pubblico con spettacoli, gare, concorsi, improntati al mondo comics, games e cosplayer. 

Si conferma un’area di successo quella dedicata alla Lego che cresce in termini di spazio per offrire al visitatore aree interattive e plastici sempre più spettacolari.

 

 

 

 

IPMS Legnano, sarà presente con due propri stand, il primo con IPMS ITALIA, accanto a IPMS "AMB" Brescia, IPMS Apulia Corato, IPMS Bergamo, IPMS Bologna "Gobbi Maledetti", IPMS Catania, IPMS Imola, IPMS La Spezia, IPMS Milano, IPMS Modena, IPMS Pescara "Modellismo Adriatico Centaurus", IPMS Rieti, IPMS Varese "Asso di Spade", IPMS Verona, IPMS Svizzera, IPMS Grecia e IPMS Repubblica Ceca e il secondo di ben tre tavoli con gli amici di Gunpla Padova

Categoria: